chiude menu chiude riquadro
 
 
Ge.M.M.A. - [Login] Riconoscimento utente, o nuovo utente  Apri per il login

La pizzeria sarà chiusa per ferie da lunedì 15 gennaio 2024, fino a martedì 30 gennaio 2024, compresi.
Vi aspettiamo dal 31 gennaio con il solito orario.

 

 

Pizze buone e digeribili ... ma siamo noi a dirlo, perché non venite voi a verificare in prima persona?

 

La Razdora inaugura nel 2003 come trattoria-pizzeria a conduzione familiare e dal 2017 diventa esclusivamente pizzeria.

Le nostre pizze sono preparate con un impasto tradizionale a lunga lievitazione e condite con prodotti freschi e locali, ad accompagnarle una selezione di birre artigianali.

Per una portata che ruba alla fine del pasto uno spazio di libertà golosa abbiamo dolci di nostra produzione o di artigiani locali e liquori ricercati.

 

 

Il locale è accogliente, con una sala interna e una verandata riscaldata o climatizzata dove possiamo allestire lunghi tavoli per gruppi e festeggiamenti.

Un ampio parcheggio esterno è a disposizione della clientela.

 

 

La disposizione dei tavoli è stata adeguata alle indicazioni anti-CoViD-19. Dal 1° maggio 2022 non è più necessario mostrare il Green Pass per entrare nel locale e dal 15 giugno 2022 è decaduto anche l'obbligo d'indossare la mascherina, che poteva essere tolta solo mentre si era seduti al tavolo per la consumazione.

 

Le norme precedenti.

Dal 1° aprile 2022 per accedere al locale bastava mostrare il Green Pass base (certificazione verde CoVID-19 per vaccinazione, guarigione, test antigenico rapido o molecolare con risultato negativo, sono esclusi autotest rapidi, test antigenici rapidi su saliva e test sierologici).
Questa norma era entrata in vigore con la fine dello stato di emergenza (31 marzo 2022) che eliminò la necessità di mostrare il Green Pass per entrare in alcuni esercizi commerciali, uffici pubblici e per la ristorazione all'aperto, e ridusse al solo Green Pass base per la ristorazione al chiuso, al banco o al tavolo (prima serviva il super Green Pass o Green Pass rafforzato, ottenibile dopo il completamento del ciclo vaccinale con tre dosi o la guarigione dal CoViD dopo due dosi di vaccino).